Servizi in rete

Torna all'indice
Contenuti da pubblicare:


Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Valutazione della qualità percepita servizio di ristorazione

16/10/2024
533-A Relazione Customer Satisfaction Pausilipon (1) 533-B Relazione Customer Satisfaction Santobono (1)

Indagine Customer Satisfaction CUP anno 2022

09/10/2024
Indagine Customer satisfaction Cup anno 2022

Indagine Customer Satisfaction CUP anno 2021

09/10/2024
Indagine Customer satisfaction Cup anno 2021

Indagine Customer Satisfaction CUP anno 2020

09/10/2024
Indagine Customer satisfaction CUP anno 2020

Customer Satisfaction – Valutazione della qualità percepita – AORN Santobono – Pausilipon – NAPOLI al 25 settebre 2024

07/10/2024
questionario-di-customer-satisfaction-valutazione-della-qualita-percepita-aorn-santobono-pausilipon-napoli

Valutazione qualità percepita servizio CUP 2023

07/10/2024
analisi soddisfazione santobono 2023

Customer Satisfaction anno 2023

17/07/2024
Allegati customer satisfaction 2023_DEF (2 MB)

Questionario Customer Satisfaction – Valutazione della qualità percepita

27/05/2024
Allegati Customer Satisfaction - Valutazione soddifsfazione utente - Agg al 24/05/2024 (2 MB)

CUP Unico Regionale

20/05/2024
Il servizio on-line del Centro Unico di Prenotazione garantisce a tutti i cittadini campani l’accesso all’intera offerta del Servizio Sanitario Regionale indipendentemente dalla ASL di appartenenza o dal punto di prenotazione. Il servizio on-line consente ai cittadini campani di prenotare visite specialistiche e di diagnostica strumentale presso gli Enti di Regione Campania aderenti al servizio, […]