Provvedimenti dirigenti

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Contenuti da pubblicare:


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Determina n. 375 del 07/09/2023

07/09/2023
COMPENSI RUP, D.L. E COLLABORATORI – INCENTIVI ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 274/2018 – LAVORAZIONI COMPLEMENTARI A QUELLE PREVISTE NELL’APPALTO VIGENTE ATI SIRAM/SEA, DI CUI ALLA DELIBERA DEL DG N. 341/2018 – CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 7 DEL 24/07/2023.

Determina n. 374 del 07/09/2023

07/09/2023
COMPENSI RUP, D.L./DEC E COLLABORATORI – INCENTIVI ART.113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 146/2021 – AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO “SCHEDA N.41 – P.O. PAUSILIPON – LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E FUNZIONALE” FINANZIAMO EX. ART.20 L.67/88 – III FASE I STRALCIO – RTI INTEGRA/SEA/AMBASSADOR/SOL – CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 DEL […]

Determina n. 372 del 01/09/2023

01/09/2023
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA MANUTENZIONE DEL SEQUENZIATORE AB 3500 GENETIC ANALYZER INSTALLATO PRESSO U.O.S.D. Ba.S.C.O. MANIPOLAZIONE CELLULARE ED IMMUNOGENETICA P.O. PAUSILIPON, VIA POSILLIPO 226 (NA) – AI SENSI DELL`ART. 50 COMMA 1, LETTERA b) DEL D. LGS. 36/2023 E DELL`ART. 32 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE – BENESTARE ALLA FATTURAZIONE – SERVIZIO NON COMPRESO NEL CONTRATTO S.I.G.M.A. […]

Determina n. 354 del 01/08/2023

01/08/2023
COMPENSI RUP, DEC E COLLABORATORI INCENTIVI ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N.274/2018 – AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI RECUPERO BIOCOMPATIBILE DI VILLA DINI, SEDE DI VIA POSILLIPO, 226, NAPOLI – RESTAURO CONSERVATIVO PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL’EX ALLOGGIO SUORE DA ADIBIRE A CASA ALLOGGIO PER I FAMILIARI DEI PICCOLI DEGENTI – COD. SU8-NA07A” […]

Determina n. 353 del 31/07/2023

31/07/2023
RATIFICA AFFIDAMENTO DIRETTO E BENESTARE ALLA FATTURAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, PER UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI ARMADI SCORREVOLI IN DOTAZIONE ALLA FARMACIA DEL P.O. SANTOBONO – DITTA MUSELLA CONTRACT – IMPORTO € 1.300,00 OLTRE IVA – SMART CIG ZB23BEEAD6.

Determina n. 348 del 27/07/2023

27/07/2023
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE MANO E SENSORE EMG PER FLESSORE ED ESTENSORE DEL SISTEMA HAND OF HOPE INSTALLATO PRESSO U.O.S.I.D RIABILTAZIONE PADIGLIONE RAVASCHIERI P.O. SANTOBONO – AI SENSI DELL`ART. 36 COMMA 2, LETTERA a) DEL D. LGS. 50/2016 E DELL`ART. 32 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE – BENESTARE ALLA FATTURAZIONE – SERVIZIO […]

Determina n. 343 del 25/07/2023

25/07/2023
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL LASER DYE CYNOSURE INC CYNERGY PRESSO U.O.S.D CHIRURGIA PLASTICA E CENTRO PEDIATRICO REGIONALE USTIONI P.O. SANTOBONO, VIA MARIO FIORE N. 6 (NA) – AI SENSI DELL`ART. 36 COMMA 2, LETTERA a) DEL D. LGS. 50/2016 E DELL`ART. 32 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE – BENESTARE ALLA FATTURAZIONE – SERVIZIO NON […]

Determina n. 331 del 17/07/2023

17/07/2023
BENESTARE ALLA FATTURAZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL CAVO DI COLLEGAMENTO PEDALE WIRELESS DEL SISTEMA PORTATILE ZIHEM VISION RFD INSTALLATO PRESSO B.O. ORTOPEDIA PADIGLIONE RAVASCHIERI P.O. SANTOBONO, VIA MARIO FIORE N. 6 (NA) – AI SENSI DELL`ART. 36 COMMA 2, LETTERA a) DEL D. LGS. 50/2016 E DELL`ART. 32 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE – […]

Determina n. 296 del 30/06/2023

30/06/2023
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLE LICENZE CISCO WEBEX (CON VALIDITÀ DI 36 MESI) DA ESEGUIRSI SUI DISPOSITIVI MONITOR (MARCA CISCO) ROOM 55’’ E DX 80, PER L’ABILITAZIONE ED I COLLEGAMENTI TELEMATICI PER I PP.OO. SANTOBONO E PAUSILIPON – AFFIDATARIO: MATICMIND S.P.A. – IMPORTO […]

Determina n. 290 del 23/06/2023

23/06/2023
RATIFICA AFFIDAMENTO DIRETTO E BENESTARE ALLA FATTURAZIONE PER IL “SERVIZIO PROFESSIONALE DI VERIFICA DI STABILITÀ DI CINQUE ESEMPLARI (CEDRI), POSIZIONATI NELLE AREE ESTERNE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO SANTOBONO SITO IN VIA MARIO FIORE, N. 6 – 80129 NAPOLI, MEDIANTE APPROFONDIMENTO STRUMENTALE DA ESEGUIRE CON PROVE DI TRAZIONE PULLING TEST” AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA A) […]