PRENOTARE

Si possono prenotare visite ambulatoriali ed indagini strumentali purché si sia già in possesso dell’impegnativa del pediatra di base. Per alcune indagini, che richiedono una preparazione particolare, all’atto della prenotazione verranno date precise indicazioni circa le modalità da seguire.

L’elenco completo delle prestazioni è indicato nel Registro delle prestazioni ambulatoriali e di diagnostica (delibera della Giunta Regionale n. 431 del 24.09.2015)

Prenotazione allo sportello - C.U.P. Centro Unico di Prenotazione

Presidio Ospedaliero Santobono

dal lunedì al venerdì:  7:30 – 20:00

sabato: 8:00 – 14:00

Il pagamento del ticket può essere effettuato in contanti, con carta di credito o bancomat.

Gli sportelli sono al piano terra del padiglione Ravaschieri, ingresso da Via Caiazzo

Presidio Ospedaliero Pausilipon

dal lunedì al venerdì:  7:30 – 17:30

Il pagamento del ticket può essere effettuato in contanti, con carta di credito o bancomat. Lo sportello è situato al piano terra del presidio.

Informazioni utili

Si consiglia di giungere con mezz’ora di anticipo rispetto all’orario della visita. È possibile pagare il ticket nei giorni precedenti la visita utilizzando l’applicazione PagoPA

Il giorno della visita è necessario portare le impegnative compilate dal Pediatra di libera scelta o Medico di medicina generale e la tessera sanitaria.

L’ Ufficio Liste di attesa per interventi chirurgici risponde alle telefonate per informazioni  e NON PER PRENOTAZIONI tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 15.00 dal lunedì al venerdì al seguente numero telefonico 081/2205860.

Prenotazione Libera-Professione

Presso gli sportelli polifunzionali è possibile avere informazioni in merito alle attività di “intramoenia” con indicazioni dei medici, delle tariffe e del luogo dove tale attività è svolta.

A.L.P.I. – Attività libero professionale intramuraria. È possibile prenotare visite, esami, controlli e ricoveri a pagamento scegliendo il medico che si preferisce telefonando sempre allo stesso numero del CUP. È possibile, prenotare con le stesse modalità prestazioni e visite effettuate in regime di attività libero professionale, con la possibilità di scegliere il medico o l’equipe medica/chirurgica da cui si desidera la prestazione sanitaria. Le tariffe sono pubbliche.