Tipologia DELIBERA
Numero e Data n. 530 del 03 agosto 2022
Oggetto DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 13 DEL 18.01.2022: “EMERGENZA COVID-19 - AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA SOTTO SOGLIA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. N. 2938649 PER LA FORNITURA, IN SOMMINISTRAZIONE, DI TAMPONI ANTIGENICI IMMUNOCROMATOGRAFICI SU CARD A LETTURA VISIVA ENTRO CIRCA 20 MINUTI PER LA DETERMINAZIONE QUALITATIVA DI SARS CoV-2 SU CAMPIONI NASALI E NASOFARINGEI UMANI PER LA DURATA DI MESI N. 3 (TRE) – DITTA PANTEC S.R.L. - Importo di aggiudicazione € 50.400,00 + IVA se prevista – CIG 905267039C” - ESTENSIONE DEL QUINTO D’OBBLIGO DEL CONTRATTO DI FORNITURA, PROVVEDIMENTI CORRELATI E AUTORIZZAZIONE DI SPESA – SPESA COMPLESSIVA DELL’INCREMENTO € 10.080,00 OLTRE IVA - ESECUZIONE IMMEDIATA
Data inizio pubblicazione 03/08/2022
Data fine pubblicazione 13/08/2022
Data aggiornamento
Descrizione

Allegati