Tipologia DELIBERA
Numero e Data n. 421 del 24 giugno 2022
Oggetto DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 13 DEL 18.01.2022: “EMERGENZA COVID-19 - AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA SOTTOSOGLIA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLAP.A. N. 2938649 PER LA FORNITURA, IN SOMMINISTRAZIONE, DI TAMPONIANTIGENICI IMMUNOCROMATOGRAFICI SU CARD A LETTURA VISIVA ENTROCIRCA 20 MINUTI PER LA DETERMINAZIONE QUALITATIVA DI SARS CoV-2 SUCAMPIONI NASALI E NASOFARINGEI UMANI PER LA DURATA DI MESI N. 3 (TRE) –DITTA PANTEC S.R.L. - Importo di aggiudicazione € 50.400,00 + IVA se prevista – CIG905267039C” – PROSECUZIONE DEL CONTRATTO DI FORNITURA FINO AL 18.10.2022 SENZA INCREMENTO DI SPESA MEDIANTE UTILIZZO DELLE ECONOMIE CONTRATTUALI – DITTA PANTEC – ESECUZIONE IMMEDIATA
Data inizio pubblicazione 24/06/2022
Data fine pubblicazione 04/07/2022
Data aggiornamento
Descrizione

Allegati